Progetto Crowdfunding – Stevia’s Bio Mondo
Stiamo lavorando ad un progetto che ci sta veramente a cuore: abbiamo lanciato una campagna Crowdfunding.
Cos’è un crowdfunding? E’ una campagna di raccolta fondi alla portata di tutti dove ognuno può dare il proprio contributo e prendere parte attivamente al progetto.
Negli ultimi 2 anni, da quando è scoppiata la pandemia sono cambiate molte cose, ma noi no, Bio Mondo è da 10 anni che vuole essere un punto fermo per tutti coloro che ne hanno bisogno e hanno creduto nel sogno SteVia’s. Adesso però ci troviamo ad un bivio.
Abbiamo tanti progetti che vorremmo realizzare e che attualmente sono fermi per mancanza di fondi.
Vorremmo completare la nostra linea alimentare, per dare un’alternativa acoloro che ne hanno bisogno. Prodotti buoni, sani e adatti a tutti. Vorremmo avviare la nostra coltivazione di Stevia biologica per avere un prodotto 100% italiano certificato, genuino e sempre disponibile per tutti. Queste e tante altre idee aspettano solo di essere finanziate. Qualcuno probabilmente ci direbbe di lasciar perdere, ma noi abbiamo sempre creduto nei sogni “”impossibili”” e finora abbiamo riscontrato che se si da modo alle persone di conoscere la vera genuinità di qualcosa il riscontro sarà sempre gratitudine e altrettanta bontà amplificata x 1000.
Progetto Crowdfunding – Stevia’s Bio Mondo
Questo è da sempre stato il nostro sogno. Cambiare le regole dell’industria alimentare per renderla più inclusiva w soprattutto più genuina.
Noi ci siamo sempre opposti alla dittatura delle grandi compagnie che sacrificano la qualità e la salute della comunità per uno scopo economico. Anche se sembrava un sogno troppo grande per noi, comunque siamo andati sempre avanti. Perché non è solo il nostro sogno, ma anche il vostro.
Ecco perché abbiamo deciso di lanciare questa campagna, abbiamo bisogno del vostro aiuto, per continuare ad aiutare chi cerca di risolvere problemi di salute con un’alimentazione sana.
A breve pubblicheremo altri contenuti informativi a riguardo, perciò restate connessi e non perdetevi i prossimi sviluppi!